Passa ai contenuti principali

I futuri "I Nuovi Mostri" di Striscia


Mi viene un po' da ridere: ci ritroviamo sul groppone questo Enrico Letta come Presidente del Consiglio che, secondo me, ancora oggi si domanda come cavolo ha fatto ad arrivare fin là.
Vuole aiutare l'Italia e ha poco tempo, ma non sa nemmeno come sbrogliare le matasse di errori e casini fatti dai Governi precedenti.
E mentre lui si chiede: "Cosa farò di tutto questo?" e inizia proponendo il suo programma elettorale e a calmare gli animi bollenti del M5S con promesse fatte sull'onda dell'entusiasmo (dubito fortemente che a mente lucida Letta firmi il decreto sui rimborsi elettorali, proprio quel decreto che ha ricoperto d'insulti Bersani che alla fine si è rifiutato di appoggiare, suscitando, a mio parere, il disprezzo da parte dei suoi stessi elettori, cioè noi, quelli che pagano le tasse per permettere a loro di avere la bella vita), ecco che gli italiani si acquietano, tornando a dedicarsi ai loro affari.

Gli italiani sono un popolo di bambini a cui basta dare il giusto giocattolino e riesci a toglierteli dai piedi per qualche ora. Ed ecco che mentre il Governo è sul filo del rasoio dell'ennesima bufera  politica o del crollo del PIL, SPREAD, NASDAQ... noi siamo tornati ad occuparci delle nostre più importanti esigenze.

Gli uomini hanno capito qual è la cosa più importante del mondo e ormai gli interventi di chirurgia falloplastica sono aumentati in maniera esponenziale.

Già, la cosa più importante per un uomo a quanto pare è sempre più legata al suo pene.
E poi si lamentano se le donne li accusano di "ragionare con l'uccello"!


In effetti solo a Milano si fanno più di 250 interventi di questo tipo all'anno (quasi uno a giorno).
I costi: dai 2000 ai 7000 €.

A quanto pare i nostri poveri uomini sono sempre più a disagio a causa delle dimensioni del loro "muscolo portante". Chi ce l'ha troppo piccolo, troppo sottile, curvo, a fagiolo...
Insomma un vero delirio che assilla moltissimi uomini dai 32 anni in su.
Sarà per colpa di trasmissioni come "Uomini e donne" o simili, in cui gli uomini mostrano sotto i jeans sempre più attillati un pacco sempre più prorompente? Chi lo sa!
L'unica cosa che mi preoccupa sarà la piega che potrebbe prendere lo sketch "I Nuovi Mostri" di "Striscia la Notizia" vietata ai minori di 18 anni.


Commenti

Post popolari in questo blog

Nikita (serie tv 2012) - attenzione Spoiler

Nikita è una serie televisiva statunitense basata sulla serie TV canadese Nikita del 1997, a sua volta tratta dal film Nikita del 1990.  La protagonista della serie è Nikita, una giovane e bellissima ragazza all'apparenza pazza e problematica, condannata a morte, ma salvata da un'agenzia governativa segreta, la "Divisione" che le offrii un patto: loro le salvano la vita e lei dovrà in cambio lavorare per loro, eseguendo tutti i vari compiti che le saranno affidati, compresi assassinii e altri lavori sporchi. Per fare questo, la sottopongono a degli addestramenti logoranti ed estenuanti ma micidiali nell'efficacia, che la faranno diventare l'assassina perfetta per ogni incarico segreto, data anche la sua bellezza disarmante.  Nikita però, contraria alla politica della Divisione, che è disposta a sacrificare anche vite di innocenti pur di raggiungere i suoi scopi, fugge dall'organizzazione e si rifugia nella clandestinità, preparando un piano per vendicarsi d…

IL BACIO DELL'ANGELO PERDUTO di Melissa Castello

Titolo: IL BACIO DELL'ANGELO PERDUTO Autore: Melissa Castello Editore: Elister Edizioni Genere: Fiction young adult/Paranormal romantico Formato: ebook
Pagine: 253
Romanzo autoconclusivo Uscita: 05 marzo 2018 Prezzo: 2,99 €

Lei lo ama da sempre. Lui la odia a tal punto da aver perso se stesso. Patrick ha perso tutto. Anche la sua stessa umanità. Ha rinunciato alla sua vera natura a causa di Cat. E ora l’unica cosa che desidera è ottenere la tanto agognata vendetta che brama da anni, da quando è ritornato in città. Finalmente il momento giusto sembra essere arrivato, ma proprio quando si ritroverà a vivere a stretto contatto con lei, qualcosa di imprevisto e dimenticato torna a galla, portandolo a soffocare la sua vera essenza e ciò che essa nasconde. Tra segreti e rancori passati, riuscirà Cat a ritrovare il ragazzo che si nasconde dietro l’anima perduta di Patrick?
LINK DI ACQUISTO Amazon - Google Play - Kobo - iTunes - Bookrepublic - Mondadori e molti altri!

IN USCITA: Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo!

In collaborazione con la Elister Edizioni, vi presento questo nuovo romanzo: "Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo" di Victory Storm.
Trama: Secondo Candice, sua sorella Olivia è ambiziosa e testarda, spinta dal desiderio di diventare un’Event Manager di successo. Tuttavia sa essere anche dolce, ma per arrivare a quella dolcezza, bisogna prima trivellare a fondo quella corazza di irascibilità e spavalderia che la rende un po’ pericolosa da maneggiare. In quanto sua sorella, Candice le vuole bene, anche se la preferisce a distanza di sicurezza quando frequenta un ragazzo perché Olivia sa essere più efficace di una cintura di castità, quando vuole.
In sua difesa, Olivia può solo dire che il fine giustifica i mezzi e che bisogna lottare per ciò che si vuole e per non lasciarsi mettere i piedi in testa da qualche bastardo arrogante che osa comandarla.
Secondo Devon Pierson, Olivia è una stronza che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e per questo deve pagare. …