venerdì 1 agosto 2014

Anteprima di PROMESSA DI SANGUE di Victory Storm

Finalmente è uscito il Prequel di Promessa di sangue, terzo e ultimo capitolo della Trilogia di sangue di Victory Storm.
Confederazione di sangue era finito lasciandoci l'amaro in bocca per la partenza di Blake e la promessa di Vera di non arrendersi di fronte alla disfatta della loro storia d'amore!
Promessa di sangue si apre con lo scenario di due anni dopo quell'episodio.
La Confederazione di sangue è all'apice del successo ed è appena stata prodotta la BloodSky, una pillola di sangue sintetico, tuttavia questa unione tra vampiri, licantropi, stregoni e umani sembra avere vari nemici da diverse fazioni!
Vera è a capo della Confederazione e ora non è più la giovane ragazzina inesperta e un po' stupida.
E' cresciuta e si vede.
A quanto sembra in questi due anni è nato qualcosa tra lei e Zack... qualcosa che alla fine ha avuto un risvolto quasi mortale!
Ma per fortuna Vera è ancora innamorata di Blake (meno male perchè io tifo per loro!) e finalmente lo trovano!!!
La frase di Jack, il padre di Vera, riguardo al fatto che Blake non è più quello di una volta, ma ora è un vampiro al 100% che ha annullato la propria umanità e qualsiasi sentimento si dimostrerà fondata e quella che sembrerà una convivenza finalizzata alla riconciliazione tra i due giovani, si rivelerà un autentico disastro!!!
Il Prequel finisce proprio così... con la muta domanda: Vera riuscirà a scalfire la freddezza di Blake e farlo tornare ad amare? Non lo so, ma alcune cose riguardanti Blake mi fanno pensare che non tutto è perduto! SPERIAMOOOO!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento