Passa ai contenuti principali

Anteprima di PROMESSA DI SANGUE di Victory Storm

Finalmente è uscito il Prequel di Promessa di sangue, terzo e ultimo capitolo della Trilogia di sangue di Victory Storm.
Confederazione di sangue era finito lasciandoci l'amaro in bocca per la partenza di Blake e la promessa di Vera di non arrendersi di fronte alla disfatta della loro storia d'amore!
Promessa di sangue si apre con lo scenario di due anni dopo quell'episodio.
La Confederazione di sangue è all'apice del successo ed è appena stata prodotta la BloodSky, una pillola di sangue sintetico, tuttavia questa unione tra vampiri, licantropi, stregoni e umani sembra avere vari nemici da diverse fazioni!
Vera è a capo della Confederazione e ora non è più la giovane ragazzina inesperta e un po' stupida.
E' cresciuta e si vede.
A quanto sembra in questi due anni è nato qualcosa tra lei e Zack... qualcosa che alla fine ha avuto un risvolto quasi mortale!
Ma per fortuna Vera è ancora innamorata di Blake (meno male perchè io tifo per loro!) e finalmente lo trovano!!!
La frase di Jack, il padre di Vera, riguardo al fatto che Blake non è più quello di una volta, ma ora è un vampiro al 100% che ha annullato la propria umanità e qualsiasi sentimento si dimostrerà fondata e quella che sembrerà una convivenza finalizzata alla riconciliazione tra i due giovani, si rivelerà un autentico disastro!!!
Il Prequel finisce proprio così... con la muta domanda: Vera riuscirà a scalfire la freddezza di Blake e farlo tornare ad amare? Non lo so, ma alcune cose riguardanti Blake mi fanno pensare che non tutto è perduto! SPERIAMOOOO!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Nikita (serie tv 2012) - attenzione Spoiler

Nikita è una serie televisiva statunitense basata sulla serie TV canadese Nikita del 1997, a sua volta tratta dal film Nikita del 1990.  La protagonista della serie è Nikita, una giovane e bellissima ragazza all'apparenza pazza e problematica, condannata a morte, ma salvata da un'agenzia governativa segreta, la "Divisione" che le offrii un patto: loro le salvano la vita e lei dovrà in cambio lavorare per loro, eseguendo tutti i vari compiti che le saranno affidati, compresi assassinii e altri lavori sporchi. Per fare questo, la sottopongono a degli addestramenti logoranti ed estenuanti ma micidiali nell'efficacia, che la faranno diventare l'assassina perfetta per ogni incarico segreto, data anche la sua bellezza disarmante.  Nikita però, contraria alla politica della Divisione, che è disposta a sacrificare anche vite di innocenti pur di raggiungere i suoi scopi, fugge dall'organizzazione e si rifugia nella clandestinità, preparando un piano per vendicarsi d…

IL BACIO DELL'ANGELO PERDUTO di Melissa Castello

Titolo: IL BACIO DELL'ANGELO PERDUTO Autore: Melissa Castello Editore: Elister Edizioni Genere: Fiction young adult/Paranormal romantico Formato: ebook
Pagine: 253
Romanzo autoconclusivo Uscita: 05 marzo 2018 Prezzo: 2,99 €

Lei lo ama da sempre. Lui la odia a tal punto da aver perso se stesso. Patrick ha perso tutto. Anche la sua stessa umanità. Ha rinunciato alla sua vera natura a causa di Cat. E ora l’unica cosa che desidera è ottenere la tanto agognata vendetta che brama da anni, da quando è ritornato in città. Finalmente il momento giusto sembra essere arrivato, ma proprio quando si ritroverà a vivere a stretto contatto con lei, qualcosa di imprevisto e dimenticato torna a galla, portandolo a soffocare la sua vera essenza e ciò che essa nasconde. Tra segreti e rancori passati, riuscirà Cat a ritrovare il ragazzo che si nasconde dietro l’anima perduta di Patrick?
LINK DI ACQUISTO Amazon - Google Play - Kobo - iTunes - Bookrepublic - Mondadori e molti altri!

IN USCITA: Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo!

In collaborazione con la Elister Edizioni, vi presento questo nuovo romanzo: "Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo" di Victory Storm.
Trama: Secondo Candice, sua sorella Olivia è ambiziosa e testarda, spinta dal desiderio di diventare un’Event Manager di successo. Tuttavia sa essere anche dolce, ma per arrivare a quella dolcezza, bisogna prima trivellare a fondo quella corazza di irascibilità e spavalderia che la rende un po’ pericolosa da maneggiare. In quanto sua sorella, Candice le vuole bene, anche se la preferisce a distanza di sicurezza quando frequenta un ragazzo perché Olivia sa essere più efficace di una cintura di castità, quando vuole.
In sua difesa, Olivia può solo dire che il fine giustifica i mezzi e che bisogna lottare per ciò che si vuole e per non lasciarsi mettere i piedi in testa da qualche bastardo arrogante che osa comandarla.
Secondo Devon Pierson, Olivia è una stronza che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e per questo deve pagare. …